Scuola plesso centrale
Plesso via Della Libertà
Palestra via Della Libertà

                       

Investiamo nel Vostro Futuro: 10.8.1.A3-FESRPON-SI-2015-668                                                                         Ka2 - Tradigames around Europe

Investiamo nel Vostro Futuro: 10.1.1A-FSEPON-SI-2017-408

                                                                                        

REPUBBLICA ITALIANA - REGIONE SICILIANA

DIR. Did. Stat. II Circolo “GIOVANNI XXIII” COD. MIN. CTEE06800N

Via Vulcano, 12 - 95047 Paternò (CT) - Tel/Fax 095/841054  -  Tel. 095/855485

e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.F. 80013160876 - Codice univoco - Fattura elettronica: UFAJR6

 

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

VISTO il D.P.R. 31 maggio 1974 n. 416;

VISTA l’O.M. n. 215 del 15/07/1991 così come modificata dalle OO.MM n. 293 del 24/06/1996 e n. 277 del 17/06/1998 concernente le norme sulla elezione del Consiglio d’Istituto;

VISTO il Testo Unico (D. Lgs. 16/04/94 n. 297, parte 1^ - Titolo I) concernente le norme sulla Istituzione degli Organi Collegiali della Scuola;

VISTA l’O.M. n. 267 del 04/08/1995;

VISTA la C. M. MIUR n. 11642 del 26/09/2017 concernente le Elezioni degli Organi Collegiali;

VISTA la Circolare dell’U.S.R. Sicilia n. 28 del 02/10/2017 concernente le Elezioni degli Organi Collegiali a livello di Istituzione Scolastica - a.s. 2017/18;

VISTO il Decreto di Nomina della Commissione Elettorale prot. n. 3130/A19   del 09/10/2017;

sono indette le elezioni per il rinnovo degli Organi Collegiali a livello di Istituzione Scolastica.

Le votazioni per il rinnovo di tutte le componenti del Consiglio di Circolo si svolgeranno:

 

domenica 26 novembre dalle ore 8.00 alle ore 12.00

lunedì 27 novembre dalle ore 8.00 alle ore 13.30

 

La presentazione delle liste per l’elezione dei rappresentanti delle singole componenti potrà essere effettuata dalle ore 9.00 del 6 novembre 2017 alle ore 12 del 11 novembre 2017, esclusi i festivi e i giorni di chiusura della scuola, presso la segreteria dell’Istituzione Scolastica. Le liste devono essere contrassegnate da un motto e numerate, all’atto della presentazione, con un numero romano secondo l’ordine cronologico della presentazione medesima. Esse possono comprendere:

  • per i docenti fino a 16 candidati;
  • per il personale ATA fino a 4 candidati;
  • per i genitori fino a 16 candidati.

 

Le liste devono essere sottoscritte, con firma autenticata:

  • da almeno 2 elettori della stessa componente, quando il rispettivo corpo elettorale è composto da un numero di elettori fino a 10;
  • da almeno 1/10 elettori della stessa componente, quando il rispettivo corpo elettorale è composto da un numero di elettori fino a 100;
  • da almeno 20 elettori della stessa componente, quando il rispettivo corpo elettorale è composto da un numero di elettori superiore a 100 (art. 32 O.M. 215/91).

 

La propaganda elettorale si potrà effettuare dal giorno 8 novembre al 24 novembre 2017.

I locali della scuola sono a disposizione, previa intesa, per eventuali riunioni e per l’esposizione di manifesti elettorali.

Scuola in Chiaro

 

Accesso a Omnia registro elettronico

Albo on line

albo on line

 
 

Accesso Piattaforma Pearson Academy

 

Accesso Sito Web del MIUR

 

Accesso Sistema Nazionale di Valutazione

 

Carta del Docente

 

Istanze Online

 

Pago in Rete

 

Open MIUR - Portale Unico dei Dati

 

Piano per la formazione in servizio dei docenti 2016/2019

 

INValSI

 

Fondi Strutturali Europei - PON 2014/2020

 

Piattaforma S.O.F.I.A.

 

Statistiche

Visite agli articoli
111222
Go to top