Scuola plesso centrale
CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ
Plesso via Della Libertà
CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ
Palestra via Della Libertà
CHIUSURA MODULI "Imparo giocando UNO" e "Imparo giocando DUE"

                 

 

                                                                                        

REPUBBLICA ITALIANA - REGIONE SICILIANA

DIR. Did. Stat. II Circolo “GIOVANNI XXIII” COD. MIN. CTEE06800N

Via Vulcano, 12 - 95047 Paternò (CT) - Tel/Fax 095/841054

e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.F. 80013160876 - Codice univoco - Fattura elettronica: UFAJR6

 
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Nella giornata di martedì 16 Novembre 2021, presso la palestra dei locali di Via Libertà, sono stati consegnati agli alunni che hanno partecipato al Progetto 10.1.1A-FSEPON-SI-2021-333 - Giochiamo per crescere (FSE e FDR - Apprendimento e socialità), gli attestati di frequenza.

L’evento, scaglionato in due momenti diversi per evitare assembramenti e nel rispetto delle norme anti covid vigenti, conclusivo delle attività realizzate durante la scorsa estate nell'ambito del Piano Scuola Estate 2021, si è svolto alla presenza del Primo Collaboratore del Dirigente Scolastico, Ins. Patrizia Francese, dell’Ins. Lucia Zappalà e dell’Ins. Iole Patronaggio, docenti tutor ed esperti dei moduli pon.

Gli alunni, accompagnati dai rispettivi genitori, si sono mostrati particolarmente entusiasti e piacevolmente sorpresi nel vedere proiettate tramite un video-collage le foto che illustravano le attività da loro svolte nell’ambito del suddetto progetto e, nello specifico, relativamente ai moduli “Crescere in movimento” e “Musichiamo”.

I due momenti si sono conclusi con la consegna dell’attestato rilasciato dall’Autorità di gestione del progetto e con il dono di un piccolo gadget da parte della Scuola come simbolo-ricordo dell’esperienza realizzata.

Scuola in Chiaro

                     

Vai all'inizio della pagina