Scuola plesso centrale
CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ
Plesso via Della Libertà
CHIUSURA DELLE ATTIVITÀ
Palestra via Della Libertà
CHIUSURA MODULI "Imparo giocando UNO" e "Imparo giocando DUE"

                 

 

                                                                                        

REPUBBLICA ITALIANA - REGIONE SICILIANA

DIR. Did. Stat. II Circolo “GIOVANNI XXIII” COD. MIN. CTEE06800N

Via Vulcano, 12 - 95047 Paternò (CT) - Tel/Fax 095/841054

e-mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

C.F. 80013160876 - Codice univoco - Fattura elettronica: UFAJR6

 

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 

 

Vista l’ipotesi del contratto collettivo nazionale integrativo concernente la Mobilità del personale docente e ATA sottoscritto in data 31/01/2018, nelle more della sottoscrizione e della successiva pubblicazione del CCNI sulla MOBILITA’ per l’anno scolastico 2018/19, si invita il personale Docente ed ATA a far pervenire in segreteria, via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o brevi manu, entro le ore 12.00 di mercoledì 4 aprile 2018, la scheda per l’eventuale individuazione del personale in soprannumero per l’a.s. 2018/2019.

Il personale che ha acquisito la titolarità di servizio nel corrente anno scolastico deve necessariamente compilare il modello, così come il personale che deve dichiarare variazioni relative alle esigenze di famiglia ed ai titoli generali.

Qualora il personale dovesse aggiornare esclusivamente l’anzianità di servizio, non occorrerà produrre alcuna istanza in quanto si procederà d’ufficio ad assegnare il punteggio in conformità alla tabella di valutazione allegata al CCNI.

Il personale che si trova in situazioni particolari garantite dalle norme contrattuali verrà escluso dalle graduatorie di istituto.

In merito alla documentazione medica ed alle eventuali certificazioni da allegare, si rinvia a quanto disciplinato dal relativo CCNI.

Nello specifico è obbligatorio allegare la dichiarazione dell’anzianità di servizio. Questa dichiarazione va compilata utilizzando l’allegato D che si trova sul sito del Miur nell’apposita sezione della mobilità. Per chi ha almeno un triennio di servizio continuativo nella stessa scuola, c’è da redigere anche la dichiarazione della continuità. In tal caso si compila l’allegato F riferito all’ anzianità di servizio di ruolo (almeno 3 anni) prestato senza soluzione di continuità nella classe di concorso e nell’istituto di titolarità.

Per beneficiare del punteggio relativo alle esigenze di famiglia, è obbligatorio allegare una dichiarazione personale, ai sensi dell’art. 46 e successivi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e successive modifiche e integrazioni, che attesti la residenza o il luogo di cura del familiare, il grado di parentela con esso, il numero dei figli, la loro data e luogo di nascita.

La dichiarazione personale suddetta può essere anche cumulativa, quindi è possibile anche attestare, oltre le esigenze di famiglia, il possesso di altri titoli valutabili, come ad esempio il concorso ordinario per esami e titoli di livello pari o superiore al ruolo di titolarità, le specializzazioni biennali, i corsi di perfezionamento o master annuali di 1500 ore e 60 CFU, altre lauree oltre quella di accesso al ruolo di titolarità, dottorato di ricerca, corsi CLIL, senza doverli presentare con certificazione. Per beneficiare del punteggio aggiuntivo di 10 punti “una tantum” è obbligatorio dichiarare il triennio, compreso tra il 2000/2001 e il 2007/2008, in cui il docente non ha presentato domanda volontaria di trasferimento o passaggio in ambito provinciale dalla scuola in cui, almeno dall’anno precedente, si era già titolari.

Per le varie precedenze previste ai sensi dell’art.13 del CCNI della mobilità 2017/2018, è obbligatorio attestare il possesso dei requisiti sempre con documentazione o dichiarazione sostitutiva. In particolar modo per la legge 104/92, occorre produrre specifica certificazione della commissione medica.

 

Mobilità 2018/2019, ecco l’Ordinanza. Come presentare domanda? Si parte dal 3 aprile: online anche per personale educativo. Tutte le info

Mobilità 2018/2019, emanata l'ordinanza ministeriale. Tutti i dettagli

Scuola in Chiaro

                     

Scuola in chiaro web App - QR code

Albo on line

albo on line

 
 

Amministrazione Trasparente

amministrazione trasparente

 

 
 

PON FSE 2014-2020 E STEM

 

Accesso Sito Web del MIUR

 

Accesso Sistema Nazionale di Valutazione

 

Carta del Docente

 

Istanze Online

 

Pago in Rete

 

Open MIUR - Portale Unico dei Dati

 

INValSI

 

Piattaforma S.O.F.I.A.

 

Statistiche

Visite agli articoli
587668

Accesso Piattaforma Mondadori Formazione

 

 

Accesso Piattaforma Pearson Academy

 

 

Vai all'inizio della pagina